Gentile Alex,
A seguito della nostra lunga conversazione telefonica, ti volevo ringraziare per il tuo interessamento al trasporto pubblico e per i tuoi suggerimenti, ma ti dobbiamo purtroppo informare che, considerati i tagli che hanno interessato il trasporto pubblico locale e i vincoli imposti dal Contratto di Servizio con la Regione Autonoma della Sardegna alla nostra Azienda, al momento non siamo in grado di soddisfare le tue richieste.
Siamo sempre a disposizione per confrontarci sulla linea 19, che non arriva all’aeroporto perché, come ben sai, la linea da e per l’aeroporto è data in concessione all’Arst.
La nostra Azienda auspica di poter offrire un servizio migliore sul litorale quartese, con orari prolungati, anche notturni. Ma i costi sono alti ed i fondi, al momento, non sussistono.
CTM è sempre a disposizione di tutti i cittadini, nell’ottica della trasparenza che ci contraddistingue.Cordialmente
Relazioni Esterne CTM
Email di risposta mandata dall’Ufficio di Relazioni Esterne del CTM Spa a seguito di una mia precedente corrispondenza seguita da una lunga telefonata in cui ho esposto nuovamente alcune idee sul trasporto pubblico notturno e sulla possibilita’ di far passare la ‘Linea 19‘ all’Aeroporto di Elmas.
One Reply to ““Gentile Alex,…” Risposta del CTM su Bus Notturni e Linea 19”